Eventi

Eventi

“Aperitivo in Consolle”: tra cocktail e musica, l’estate a Bra


Ogni venerdì dalle ore 19, fino al 1° luglio, le strade della città di Bra si animano con cocktail, allegria e tanta musica: è il segnale che sono tornati gli appuntamenti con “Aperitivo in Consolle”, l’iniziativa organizzata da Associazione Aperitivo in Consolle, con la collaborazione di Confcommercio Ascom Bra e il patrocinio del Comune di Bra per festeggiare insieme l’inizio dell’estate.

 

Tra ritorno alla normalità e bisogno di socialità, la città della Zizzola è tornata a proporre un ricco calendario di eventi estivi e, ovviamente, non poteva mancare “Aperitivo in Consolle”, un libero percorso tra i migliori locali braidesi alla ricerca di musica e prelibatezze enogastronomiche provenienti dall'Italia e dal mondo, l’evento che segna ufficialmente l’inizio dell'estate in città!

 

Cosa c’è di meglio che sorseggiare uno dei cocktail proposti dai tanti locali di Bra in compagnia di amici, buon cibo e con un dj set in grado di animare fino a tardi la serata? Quest'anno, infatti, l’iniziativa si propone di far riscoprire a cittadini e turisti la bellezza della città del vivere slow ritrovando dopo due anni difficili il proprio posto e la propria identità. Proprio da qui nasce il motto di quest’anno, “find your place”: l’auspicio che ognuno possa ritrovarsi, ritrovare il proprio posto ed essere finalmente “a proprio agio”.

 

In occasione degli ultimi due appuntamenti di “Aperitivo in Consolle”, venerdì 24 giugno e venerdì 1° luglio, gli undici locali coinvolti proporranno aperitivi a tema e una sonorizzazione musicale composta da dj-set e live, strutturata in macro-aree tematiche, per poter scegliere quella che rispecchia maggiormente i propri gusti e poter godere di una fruizione gradevole del sottofondo che accompagnerà la movida.

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Aperitivo in Consolle” a Bra visita questa pagina