Nella giornata di ieri si è conclusa la seconda edizione di Bra Ciocconatale!
Anche quest’anno la città di Bra si è confermata una meta unica per celebrare in maniera originale le festività natalizie!
Babbo e Mamma Natale, Willy Wonka, la sua fidata Oompa Loompa Doris e la renna Rudolph hanno regalato ai passanti innumerevoli sorrisi e golosissimi dolciumi rendendo l’atmosfera ancora più natalizia e cioccolatosa.
Le note delle street band "Noel Folies Quartet Group" e "Le Renne Musicanti di Babbo Natale 4tet Band" hanno fatto da colonna sonora per le vie del centro durante le due domeniche, mentre il gruppo “Lou Serpent” ha fatto ballare a ritmo di Folk Occitano il pubblico con le sue musiche e danze.
Il magico trenino di Natale ha permesso ai visitatori di godersi le vie del centro da una prospettiva unica e di scoprire ad ogni angolo una sorpresa diversa!
Lo zucchero filato ha riempito le pance dei più golosi, mentre i truccabimbi hanno aggiunto un ulteriore tocco di allegria sui visi sorridenti dei più piccini.
Un’intera via è stata dedicata ad un percorso in sella a cavalli e mini pony, regalando un’esperienza speciale e indimenticabile.
Gli spettacoli di acrobatica aerea, il laboratorio circense, il carretto di giochi e rompicapi medievali hanno intrattenuto il pubblico e messo alla prova coloro che hanno voluto provare a riprodurre le acrobazie alle quali hanno assistito durante le esibizioni.
Il commercio braidese, invece, ha dimostrato ancora una volta la sua vitalità e la sua importanza grazie al consueto entusiasmo dimostrato dalle attività commerciali nel partecipare attivamente ad eventi di questo tipo.
La sinergia creatasi con i negozi della città tramite l’iniziativa promossa da Ascom Bra per coinvolgere il commercio locale ha permesso al pubblico di ricevere golosi omaggi Baratti & Milano e, per i più fortunati, di trovare i biglietti d’oro per ottenere il tanto ambito Wonka Gift!
Un grazie speciale a tutti coloro che hanno supportato Bra Ciocconatale, alle attività aderenti e ai numerosissimi visitatori che hanno reso Bra protagonista di questo Natale 2024.
Scopri gli scatti dell'evento sulle pagine Instagram e Facebook di Bra Città Slow!