Eventi

Eventi

Musica e divertimento a Bra: Oasi Festival


L’estate va a tempo di musica a Bra e, tra concerti e festival, agosto è un mese ricco di interessanti proposte musicali!

 

Sabato 27 e domenica 28 agosto la città della Zizzola ospiterà nei suoi splendidi Giardini della Rocca Oasi Festival, per un weekend sulle note del divertimento: sul palco, infatti, si alterneranno alcuni dei selectors più noti del panorama internazionale, come Binh (il fondatore della label Time Passages), Dj Masda (cofondatore della label nipponica Cabaret Recordings), il groove americano di Evan Baggs, Paramida e Massimiliano Pagliara (direttamente dal leggendario Berghain – Panorama Bar di Berlino).

Obiettivo: attirare un pubblico variegato e curioso grazie alla buona musica!

 

Un’occasione unica per vivere e scoprire Bra attraverso una magica esperienza collettiva, che coniuga socialità ed emozione, musica e divertimento. La città della Zizzola, da sempre vocata alla cultura e ad ospitare grandi eventi, aprirà infatti per l’intero weekend le sue porte a turisti e appassionati di musica che, insieme ai braidesi, potranno godere delle rinomate eccellenze artigiane ed enogastronomiche dei commercianti local,i che saranno presenti al Festival come testimonianza delle solide radici e tradizioni del territorio.

 

Appuntamento dunque il 27 di agosto per un’esperienza nuova e unica, che aprirà una nuova stagione di turismo e cultura a Bra. Prenota qui il tuo biglietto.

 

Di seguito il calendario della due giorni di Oasi Festival:

Sabato 27 agosto: ore 11.00 - 01.00

Domenica 28 agosto: ore 10.00 - 24.00