Galleria Aziende

  • BALOCCO

    Panetterie

    Siamo presenti sul territorio braidese dal 1984, ci siamo evoluti nel corso del tempo per proporre ai nostri clienti sempre prodotti innovativi, utilizzando farine e materie prime di alta qualità e rispettando le metodologie del lavoro artigianale. Abbiamo ricevuto il marchio eccellenza artigiana e facciamo parte del consorzio per la tutela e promozione pane di Bra, progetto creato da alcuni panificatori braidesi. Oltre 20 tipologie di pane, pizze, focacce, grissini e pasticceria secca sono alcuni dei nostri prodotti che si trovano nei nostri negozi. Siamo presenti anche a macellai di Pocapaglia ormai dal 2008 con una rivendita di tutti i nostri prodotti.

    Visita
  • BATTAGLINO

    Panetterie

    La panetteria Battaglino nasce nel 1994. Da sempre abbiamo affiancato i sistemi più congrui alla pianificazione più naturale anche usando e sempre alla ricerca di nuove materie prime di qualità. La lievitazione naturale è la nostra forza maggiore sia per quanto riguarda il pane, tra cui il pane di Bra, che per la produzione di dolci di tradizione come i panettoni e le colombe. Le pizze e le focacce a lunga lievitazione, la pasticceria sia secca che fresca chiudono in dolcezza la nostra vetrina. Proprio sulla pasticceria secca volevo soffermarmi su due nostri prodotti di nicchia: i Braghesini biscotti alle nocciole burro e mais e i nostri baci di Bra al cioccolato con farcitura di crema alle nocciole.

    Visita
  • LO SFIZIO DI..

    Panetterie

    Pane, pizze e dolci

    Visita
  • PANETTERIA PASTICCERIA FAGNOLA

    Panetterie

    Presente a Bra dal 1923, la Panetteria Fagnola è un’attività a conduzione familiare che, da ben 3 generazioni, produce pani a lievitazione naturale. Gianfranco Fagnola realizza lievitati (come panettone e colomba) con l’uso di farine biologiche macinate a pietra (kamut, farro, segale, grano duro, farine tipo 1, tipo 2 ed integrali), utilizzando rigorosamente canditi di produzione propria, burro, olio-extravergine e vaniglia di elevata qualità. Tradizionale ma al contempo innovativa, la pasticceria è guidata da Emanuela Isoardi, sempre in cerca di gusti e abbinamenti nuovi per stupire il palato dei clienti. Offre ben 30 tipologie di biscotteria (biscotti latte e camomilla, savoiardi per tiramisù) e per la pasticceria fresca semifreddi, torta alla bavarese e di frutta, torte monumentali e le fantastiche Food Box che cambiano in base alle ricorrenze.

    Visita
  • PITE'L PAN

    Panetterie

    L'attività nasce nel 2013, in una delle piazze principali di Bra, vicino al teatro Politeama, alla stazione, il venerdì piazza del mercato e ogni due anni punto nevralgico per la manifestazione Cheese. È un piccolo negozio di rivendita di pane e pasticceria, di produzione di pizze, focacce e prodotti da forno, affiancato alla caffetteria, in modo da dare il servizio dalla colazione, pranzi veloci (a base di pizze e focacce) e merende, in un ambiente piccolo e famigliare.

    Visita
  • PONZIO

    Panetterie

    Panetteria storica dal 1976 fondata da papà Giovanni e mamma Paola. Presa in mano nel 2007 da Serena e Francesco con la collaborazione di Romina moglie di Francesco. A conduzione familiare dove ancora oggi si cerca l’artigianalita e la passione per questo lavoro. Accogliere il cliente e offrirgli ogni giorno un ottimo prodotto sono elementi che ci contraddistinguono.

    Visita